Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ho conosciuto quarantenni che giudicavano un uomo dalle dimensioni del pene... una ? scappata dal letto ridendo... e ce lo ? venuta a raccontare.. la cosa che mi stupiva ? che le sue coetanee le davan manforte
    a 40 diventano pi? esigenti...anche per una ragione fisica... (soprattutto se ollipare)
    scusami se sono stato cos? diretto:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by ArroToLoLoGaS View Post
      .......devi essere veramente un figo. Beh a sto punto non ho pi? altro da aggiungere.... grazie per i chiarimenti, cercher? di mettere in pratica.
      Io un gran figo ? Che stai a d? ?

Detto terra terra , forse la differenza mia ? che quando capitava di consocere una ragazza interessante bene, benissimo, ma non sono come voi che spendete tutte ste risorse per correr presso ad una ciulata

Comment

• Font Size
        ragazzi su non prendiamoci in giro.. c'? una sola cosa che attrae una donna single e disponibile ben pi? del danaro.. ed ? del buon sesso di qualit?.. e qualche piccola premura per non farle sentire "zoccole".

se ci sapete fare sar? lei a non mollarvi.. a meno che sia una che non ? interessata solo al sesso o una frigida..

Comment

• Font Size
          probabilmente tu non mi reputerai donna abbastanza da poterti consigliare.. ma se vuoi una per andar a letto e basta.. devi trovarne una che si diverta quanto te.. se fa la preziosa e si fa offrire le cose apposta vuol dire che a letto con te si diverte per modo di dire perch? lo considera come un favore che ti fa.
          questa pu? essere una delle 2 ragioni
          l'altra ? che non cerchi sempre e solo il divertimento...

Comment

• Font Size
            ragazzi su non prendiamoci in giro.. c'? una sola cosa che attrae una donna single e disponibile ben pi? del danaro.. ed ? del buon sesso di qualit?.. e qualche piccola premura per non farle sentire "zoccole".

se ci sapete fare sar? lei a non mollarvi.. a meno che sia una che non ? interessata solo al sesso o una frigida..
            ecco ora ci siamo...

standing ovation
            soprattutto perch? detta da una donna (non anagrafica)

Comment

• Font Size
              questa ? splendida... ahaahhaahahhaahahhah
              e riconferma che sei un p? sfigatello se con te a letto non si sentivano stimolate a sperimentare
              Te ridi..ma guarda che il motivo delle corna maschili parte proprio da qua...nell avere una donna santa a letto

Se vuoi che parliamo di particolari HOT..basta dirlo

Comment

• Font Size

Urca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  Te ridi..ma guarda che il motivo delle corna maschili parte proprio da qua...nell avere una donna santa a letto

Permettimi di correggerti il "santa"...che ci sta come il cavolo a merenda...

io direi ...poco disinibita sessualmente:gaen:

per il resto ? corretto come ? corretto l'opposto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Permettimi di correggerti il "santa"...che ci sta come il cavolo a merenda...

io direi ...poco disinibita sessualmente:gaen:

per il resto ? corretto come ? corretto l'opposto
                    Va beh...ci siamo capiti dai

Comment

• Font Size

C'hai la fissa delle corna........chissa' perche'
                      Comunque perche' una donna santa a letto?...................... France', ma non e' che ancora non hai capito come funziona tutto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        C'hai la fissa delle corna........chissa' perche'
                        Comunque perche' una donna santa a letto?...................... France', ma non e' che ancora non hai capito come funziona tutto?
                        Uno che ha scritto che ? stato cornificato (e certificato) da due donne...non pu? parlar di altro
                        Per? cavoli...soprattutto con una l.ho sempre trombata alla grande..bo...
                        Probabilmente voleva uno con i soldi ..e non con una ducati...

Comment

• Font Size
                          Uno che ha scritto che ? stato cornificato (e certificato) da due donne...non pu? parlar di altro
                          Per? cavoli...soprattutto con una l.ho sempre trombata alla grande..bo...
                          Probabilmente voleva uno con i soldi ..e non con una ducati...
                          Ma quello, ripeto, e' un tuo problema, ma non puoi generalizzare in merito alle corna
                          Pero' France deciditi, perche' a quanto pare le tua opinioni e' la stessa pur incontrando donne diverse.
                          La riservata dici: ecco il motivo per cui tradiscono gli uomini
                          La disinibita, sono tutte zoc.....le
                          La trombamica e' una Pu.....na.....
                          Ma se incontri una con le palle, che ti potrebbe dare tutto, ma esige rispetto e sincerita', la temi/ete per non fare la fine dello zerbino con il grembiule

Hai paura delle donne, le temi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post

Hai paura delle donne, le temi

basta metterle a pecora, e la paura passa

Comment

• Font Size

state spammando..come sempre...anche su argomenti serissimi...
                              :gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size

Anch'io non ti temo se ti metti a pecora:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X