Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho conosciuto quarantenni che giudicavano un uomo dalle dimensioni del pene... una ? scappata dal letto ridendo... e ce lo ? venuta a raccontare.. la cosa che mi stupiva ? che le sue coetanee le davan manforte
a 40 diventano pi? esigenti...anche per una ragione fisica... (soprattutto se ollipare)
scusami se sono stato cos? diretto:gaen:
.......devi essere veramente un figo. Beh a sto punto non ho pi? altro da aggiungere.... grazie per i chiarimenti, cercher? di mettere in pratica.
Io un gran figo ? Che stai a d? ?
Detto terra terra , forse la differenza mia ? che quando capitava di consocere una ragazza interessante bene, benissimo, ma non sono come voi che spendete tutte ste risorse per correr presso ad una ciulata
ragazzi su non prendiamoci in giro.. c'? una sola cosa che attrae una donna single e disponibile ben pi? del danaro.. ed ? del buon sesso di qualit?.. e qualche piccola premura per non farle sentire "zoccole".
se ci sapete fare sar? lei a non mollarvi.. a meno che sia una che non ? interessata solo al sesso o una frigida..
probabilmente tu non mi reputerai donna abbastanza da poterti consigliare.. ma se vuoi una per andar a letto e basta.. devi trovarne una che si diverta quanto te.. se fa la preziosa e si fa offrire le cose apposta vuol dire che a letto con te si diverte per modo di dire perch? lo considera come un favore che ti fa.
questa pu? essere una delle 2 ragioni
l'altra ? che non cerchi sempre e solo il divertimento...
ragazzi su non prendiamoci in giro.. c'? una sola cosa che attrae una donna single e disponibile ben pi? del danaro.. ed ? del buon sesso di qualit?.. e qualche piccola premura per non farle sentire "zoccole".
se ci sapete fare sar? lei a non mollarvi.. a meno che sia una che non ? interessata solo al sesso o una frigida..
ecco ora ci siamo...
standing ovation
soprattutto perch? detta da una donna (non anagrafica)
Te ridi..ma guarda che il motivo delle corna maschili parte proprio da qua...nell avere una donna santa a letto
Se vuoi che parliamo di particolari HOT..basta dirlo
C'hai la fissa delle corna........chissa' perche'
Comunque perche' una donna santa a letto?...................... France', ma non e' che ancora non hai capito come funziona tutto?
C'hai la fissa delle corna........chissa' perche'
Comunque perche' una donna santa a letto?...................... France', ma non e' che ancora non hai capito come funziona tutto?
Uno che ha scritto che ? stato cornificato (e certificato) da due donne...non pu? parlar di altro
Per? cavoli...soprattutto con una l.ho sempre trombata alla grande..bo...
Probabilmente voleva uno con i soldi ..e non con una ducati...
Uno che ha scritto che ? stato cornificato (e certificato) da due donne...non pu? parlar di altro
Per? cavoli...soprattutto con una l.ho sempre trombata alla grande..bo...
Probabilmente voleva uno con i soldi ..e non con una ducati...
Ma quello, ripeto, e' un tuo problema, ma non puoi generalizzare in merito alle corna
Pero' France deciditi, perche' a quanto pare le tua opinioni e' la stessa pur incontrando donne diverse.
La riservata dici: ecco il motivo per cui tradiscono gli uomini
La disinibita, sono tutte zoc.....le
La trombamica e' una Pu.....na.....
Ma se incontri una con le palle, che ti potrebbe dare tutto, ma esige rispetto e sincerita', la temi/ete per non fare la fine dello zerbino con il grembiule
Comment